I nostri canali di comunicazione
Se avete dubbi in merito a delle microspie installate per rubare delle vostre informazioni private, se vi occorre dimostrare che qualcuno vi stia spiando illegalmente contattateci subito per effettuare una bonifica ambientale.
EMERGENZA COVID-19: COME OPERIAMO
Anche noi, nella nostra attività di bonifiche ambientali, ci siamo adeguati, come è giusto che sia, alle norme di sicurezza e distanziamento sociale prescritte dalla legge. In particolare il nostro intervento ci vede operare con tutte quelle protezioni che rendono l’operatività sicura e professionale. In fase di ricerca e ispezione delle microspie indossiamo la mascherina, i guanti monouso, gli occhiali protettivi e i sovrascarpe monouso, tutto ciò per garantirvi una totale tranquillità nel vostra ambito privato.
Attenzione: è bene intervenire il prima possibile per cogliere chi sta abusando di questa situazione, ovvero violazione della privacy, con le mani nel sacco. |
Al fine di garantirvi la massima discrezionalità possiamo far intervenire un tecnico che non è del vostro ambito territoriale, senza che ciò modifichi il prezzo. Fatene esplicita richiesta al momento della prenotazione dell’intervento. |
Per avere informazioni di qualsiasi genere riguardo ai nostri servizi di bonifica ambientale, ai costi, le tempistiche e alle modalità operative, per una consulenza o per un preventivo gratuito chiamateci subito al 392-2008153, chattate con noi su WhatsApp, Signal o Telegram, inviateci una e-mail a info@bonifiche-microspie.it oppure compilate il modulo sottostante, e verrete ricontattati al più presto: