Secondo voi qualcuno dentro o fuori la vostra cerchia di conoscenze vi sta in qualche modo intercettando? Potrebbe esser riuscito a inserirvi delle cimici audio, dei microfoni, delle telecamere nascoste o dei localizzatori GPS? State cercando un’azienda che in modo professionale e nella massima discrezioni operi bonifiche ambientali da microspie ad Arezzo e provincia?
Contattateci subito: la nostra azienda, composta da tecnici preparati e competenti, svolge la propria attività, con l’unico obiettivo di rendere sicuri e liberi i vostri spazi privati da apparati d’intercettazione ambientale, ad Arezzo e provincia.
Il nostro obiettivo, che raggiungiamo adottando un vero e proprio metodo di lavoro con degli step ben precisi, è quello di ricercare ed individuare microspie che, poste in casa, uffici, attività commerciali, istituti bancari, studi legali ed auto possono minare la privacy.
La vostra casa o la vostra azienda è stata derubata di recente o qualcuno è entrato ma non è stato sottratto niente di valore? Questo è sufficiente a suggerirvi che qualcosa non quadra.
Talvolta questo potrebbe significare che qualcuno si è introdotto in casa o in ufficio soltanto per inserire una cimice nel vostro telefono o in alcune stanze. Questo è un buon motivo per effettuare una bonifica ambientale elettronica e confermare i propri sospetti.
ESEMPI DI DOVE VENGONO INSTALLATI I DISPOSITIVI ELETTRONICI CHE INTERCETTANO
Sotto elenchiamo le diverse tipologie di apparati “d’attacco” che possono essere installati da ex-mogli o ex-mariti (potrebbe volervi spiare per ricavare informazioni utili durante la causa di separazione), conviventi, personale infedele, investigatori privati o comunque persone che non hanno il diritto di intaccare la libertà personale.
Micro registratori digitali, che, grazie alla possibilità di essere alimentati a batterie, le piccole dimensioni e la facilità d’utilizzo, si prestano molto bene ad essere adoperati come semplice ma efficace mezzo per spiare una persona. Spesso la registrazione, effettuata su una piccola memoria SD, può durare anche qualche settimana, visto che questi apparati elettronici hanno una funzione, VOX /VAS, che la attiva soltanto in presenza di audio
Sistemi di rilevazione della posizione GPS, che possono essere installati sia all’interno che all’esterno dell’auto e, opportunamente alimentati, o tramite corrente dell’auto o a batteria, inviano attraverso il vettore GSM/UMTS i dati riferiti appunto alla posizione dell’auto. Sistema semplice, pratico ed economico per pedinare una persona
Microspia via radio, adatta a intercettare l’audio presente in una stanza. Per le sue ridotte dimensioni si presta ad essere installata in qualsiasi frutto elettrico o, nel caso, può essere alimentata da batterie. Le microspie via radio possono essere attivate al momento della presenza di audio, di parlato, nel locale, oppure un radiocomando
Micro telecamere nascoste, con lenti di circa 1,5 mm di diametro coniche, possiedono già a bordo un sistema di registrazione su memoria SD e la possibilità di trasmettere a distanza via WI-FI le immagini. Tra le peculiarità delle micro telecamere più utilizzate, c’é la funzione della registrazione su “motion“, ovvero la registrazione a bordo e la notifica push sullo smartphone alla persona che vi vuole spiare solo in presenza di un cambiamento d’immagine
Cimici 2G/3G che possono essere installate nell’abitacolo dell’auto come in stanze d’abitazione o uffici, capaci di intercettare le vostre conversazioni private, le quali poi vengono registrate e ascoltate a distanza, in linea teorica dovunque. Possono essere acquistate anche su Amazon per un costo irrisorio, ma i danni che possono recare sono inimmaginabili.
Microfoni filari che si prestano per essere inseriti nei locali delle aziende, come gli uffici direzionali e le sale riunioni. I microfoni filari sono una valida alternativa ai normali apparati d’intercettazione che possono essere facilmente individuati durante una basilare ricerca di cimici. L’audio presente nel luogo dove si vuole ascoltare la conversazione, un incontro delicato d’affari o personale, viene convogliato sul cavo e ascoltato/registrato in un locale attiguo, oppure rilanciato a distanza.
Le bonifiche telefoniche riguardano sia apparati fissi che mobili (tablet e smartphone) e ricerchiamo virus che possono esser stati inoculati a vostra insaputa e che permettono ad una terza persona di ascoltarvi a distanza, visionare le foto, i video presenti nel telefono, oltre a poter vedere le vostre chat, WhatsApp in primis. L’analisi che effettuiamo è di tipo express, vale a dire che viene effettuata in loco, da voi; richiede circa 30 minuti
I computer, fissi e portatili, attraverso software specifici e professionali, vengono bonificati con lo scopo di ricercare malware che potrebbe consentire, a chi vi vuole spiare, di recuperare tutti i dati memorizzati all’interno della memoria (HDD), oltre che agli accessi alla posta elettronica e alle credenziali dei social network. L’analisi che effettuiamo è di tipo express, vale a dire che viene effettuata in loco, da voi; richiede circa 30 minuti
Per poter effettuare la bonifica sui dispositivi mobili, normalmente organizziamo la presa e la riconsegna attraverso una spedizione assicurata, in base alle esigenze del cliente, oppure li ritiriamo contestualmente al momento della bonifica dei locali, case o uffici, o dell’automobile.
Fate attenzione alla temperatura della batteria dello smartphone. Se la batteria del vostro cellulare si scalda particolarmente quando non lo si sta utilizzando, mentre è in stand-by, e non si riesce a capirne la ragione, potrebbe esserci un programma, una App, che intercetta le chiamate o i messaggi a vostra insaputa causando il continuo lavoro della batteria. In questo caso sarebbe opportuno una bonifica dello smartphone.
LA NOSTRA STRUMENTAZIONE
La nostra azienda, grazie all’utilizzo dell’analizzatore di giunzioni non lineari, è in grado di ricercare ed individuare tutti i tipi di apparecchiature elettroniche, cimici, atte a spiarvi anche se al momento della bonifica elettronica che effettuiamo risultano esser spente, non attive, perché inutilizzate da tempo o solo temporaneamente messe in stand-by.
Tutta la nostra specifica e sofisticata strumentazione elettronica, costantemente aggiornata, contenuta in un paio di valigie anonime nere, è idonea per ricercare microspie di qualunque tipo e posizionate dovunque: un livello di analisi molto dettagliato.
DOVE OPERIAMO: AREZZO E PROVINCIA
I nostri tecnici specializzati effettuano la ricerca di cimici, microtelecamere, microfoni audio digitali e sistemi GPS ad Arezzo e nella sua provincia. I nostri tempi di intervento sono brevi: in caso di conferma del preventivo possiamo operare già nell’arco di 8 ore.
Abbiamo svolto interventi di ricerca di apparati di intercettazione nelle seguenti città della provincia di Arezzo:
- Arezzo
- Cortona
- Montevarchi
- San Giovanni Valdarno
- Sansepolcro
- Castiglion Fiorentino
- Bibbiena
- Castelfranco Piandiscò
- Bucine
- Cavriglia
- Foiano della Chiaia