In questo nostro articolo vogliamo porre l’attenzione a quanto sia importante rendere sicuro il proprio spazio privato da occhi e orecchi indiscreti, soprattutto quando si è un personaggio dello spettacolo, una presenza fissa del mondo della televisione o comunque famoso al grande pubblico.
Chi ci è passato sa bene quanto delle frasi intercettate, dei giudizi origliati e registrati, magari decontestualizzati, posso recare danno alla propria immagine o reputazione. Basta poco per veder andare in fumo tanti sacrifici e una carriera sudata sulla propria pelle. Andiamo allora ad approfondire questo specifico aspetto delle intercettazioni e quanto sia decisivo mettersi al riparo con delle bonifiche ambientali da microspie.
I moventi, gli impulsi che stimolano ad agire nell’intercettare una persona, ovviamente illecitamente, possono essere i più disparati, in primo luogo sicuramente lo scopo è quello di screditare, fendendo un colpo basso, la persona protagonista di tali azioni “sporche”. Si sa poi quanto basti ai quotidiani, siti web o rotocalchi rosa pubblicare delle notizie sensazionali, che, seguendo comunque un etica professionale loro malgrado, possono mettere in prima pagina delle notizie evidentemente dannose e controproducenti per la vostra immagine.
La questione si fa decisamente più seria se ci si trova immischiati in reati o presunti fatti compiuti che minano alla base la fiducia dei propri fans e possono compromettere la vostra attività lavorativa, arrivando persino alla scissione di contratti con gli sponsor con la conseguente perdita di fatturato. Cantanti, attori, sportivi, personaggi della televisione e politici sono solo alcuni delle tipologie di clienti che normalmente si mettono in contatto con noi attraverso l’agente.
Come ci si può quindi mettere al riparo da tali attacchi? Come riuscire a non esser ascoltati da cimici o telecamere nascoste illegalmente posizionate all’interno della propria automobile, casa o ufficio? Ciò che reputiamo essere alla base di un buon servizio di sicurezza è effettuare in modo periodico, o in determinati momenti dell’anno, una bonifica ambientale da microspie.
LA NOSTRA ATTIVITA’ DI BONIFICA AMBIENTALE
La nostra attività, oltre 25 anni nel campo delle intercettazioni a tutti i livelli, ci porta ad affrontare quotidianamente interventi che richiedono riservatezza e rapidità d’intervento; un aspetto di primo piano che evidenzia un alto livello di garanzia e professionalità.
Le apparecchiature che mettiamo in campo per effettuare l’individuazione di tutti i dispositivi spia, cimici audio, ambientali veicolari, microfoni, micro registratori, telecamere nascoste e camuffate, sono studiate e specifiche per il campo delle intercettazioni.
Normalmente per effettuare la bonifica elettronica, o ricerca ambientale, siamo in grado, ad avvenuta conferma del preventivo, di operare nel giro di poche ore.
Chiamaci subito al 392-2008153 Contattaci info@bonifiche-microspie.it
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.